Manga Planet: The Otaku Madness

Reply
Annuncio: Chiunque sappia creare un estensione per firefox o lavorare sul css entri
view post Posted on 2/1/2009, 18:54Quote

{[(Master Up)]}

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 15:34

Allora dato la nuova versione quasi definita del forum ho pensato che era doveroso creare un estensione per firefox utile per gli utenti del malpla. In pratica si tratta di un semplice menù che verrà aggiunto alla barra degli strumenti quella con "file modifica visualizza cronologia segnalibri strumenti ?"
Io credo di saperla creare...ma sarebbe la prima volta che mi cimento :grast: Qualcuno di voi crea estensioni o è pratico in javascript, XML,c++ o css?

Si accettano volontari :#_#:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/1/2009, 14:16Quote

Photobucket

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:17

ovvio... che no image

image Smile Dancing!

Pastafarianesimo:
Il Mostro degli Spaghetti Volante non è una divinità gelosa. Egli non punisce il culto di altre false divinità, e non ordina neanche ai suoi fedeli di farlo, ma vuole davvero che l'uomo si converta grazie a un cammino spirituale, in modo che possa trascorrere l'eternità in cielo, vicino alla Fabbrica di Spogliarelliste e al Vulcano di Birra.
image

CITAZIONE (Digirock @ 30/9/2009, 23:01)
Fermo restando che secondo me il VERO metal (quello suonato in un certo modo) e la voce femminile si sposano bene come un rabbino ed un hezbollah.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/1/2009, 14:22Quote

{[(Master Up)]}

non ne avevo dubbi :guru: però mi dovrai creare qualche icon :shifty:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2009, 00:32Quote

Photobucket

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:17

CITAZIONE (~Ginrou™~ @ 3/1/2009, 14:16)
ovvio... che no image

image

image Smile Dancing!

Pastafarianesimo:
Il Mostro degli Spaghetti Volante non è una divinità gelosa. Egli non punisce il culto di altre false divinità, e non ordina neanche ai suoi fedeli di farlo, ma vuole davvero che l'uomo si converta grazie a un cammino spirituale, in modo che possa trascorrere l'eternità in cielo, vicino alla Fabbrica di Spogliarelliste e al Vulcano di Birra.
image

CITAZIONE (Digirock @ 30/9/2009, 23:01)
Fermo restando che secondo me il VERO metal (quello suonato in un certo modo) e la voce femminile si sposano bene come un rabbino ed un hezbollah.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 17:41Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 17:39

Scusa l'intrusione, cos' non mi riconoscete, ma sono in un altro pc e non ho la password dell'altro account con cui sono registrato, ovvero "Freddie - Mercury". Son sempre io e... Ti volevo dire... C'è un sito che si chiama http://ourtoolbar.com dove puoi creare gratuitamente una toolbar personalizzata compatibile sia con IE che Mozilla Firefox, inoltre la toolbar (io ho provato a farne una) non presenta alcuno spam sul sito di creazione di essa ed è personalizzabile.

Scusa, me ne sono accorto solo ora: ho sbagliato il link, che comunque è http:/ourtoolbar.com

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 18:33Quote

{[(Master Up)]}

Conoscevo,ma onestamente le toolbar non mi interessano :smile: io intendevo un estensione diversa :asd: comunque la sto creando :guru: vi terrò aggiornati :guru:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2009, 22:12Quote

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:15

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
6 replies since 2/1/2009, 18:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~E severamente vietata la copiatura di questo forum.~

~Se in futuro si scoprirà qualcuno che ha copiato anche una minima cosa verra immediatamente detto alla forumfree o community che provvederanno.~

~LO STAFF~

~Se avete problemi chiedete allo staff via mp oppure create una discussione su "Problemi e Richieste"~.